Pagine

ministero-del-lavoro

fondo-sociale-europeo

Articoli più letti

Articoli recenti

Appassionato per il Poker? Ecco l’opportunità

Il poker online è uno dei settori in forte crescita nonostante la crisi economica di questi ultimi anni. Anche se negli Stati Uniti fosse giocato già da parecchi anni, il poker sportivo in Italia ha visto un vero e proprio boom di appassionati, tanto che nell’ultimo periodo sono nate tantissime poker room online e molti poker club, dove gli appassionati si ritrovano a giocare live.

Lavorare per qualcosa che appassione è fondamentale per trovare nuovi stimoli ed essere completamente appagati da quello che si fa. Oggi volevamo segnalare, ai laureati nelle materie economiche, la possibilità di presentare la propria candidatura come Key Account Manager Italia per Pokerstrategy.com.

Come già detto richiedono persone laureate in materie economiche, di madrelingua italiana ed in possesso di buona conoscenza scritta e parlata dell’inglese, dato che la sede di lavoro è a Gibilterra. Sono previsti sei mesi di prova, al termine dei quali sarà possibile essere assunti a tempo indeterminato. Oltre alla laurea ed alle competenze linguistiche, sono richieste capacità relazionali, conoscenza del pacchetto office, esperienza nella gestione dei clienti e conoscenza del settore poker.

Tra i benefit, spiccano il trasferimento ed il vitto e alloggio per il primo mese completamente a spese di pokerstrategy.com, la copertura assicurativa, i servizi mensa e gli accessi gratuiti ai servizi fitness dell’azienda.

Insomma se siete avezzi con il poker ed avete propensione per gli affari, non lasciatevi sfuggire questa grande opportunità.

Per leggere l’intera proposta, potete visitare il sito: http://it.pokerstrategy.com/news/content/Key-Account-Manager-Italia-cercasi_46064/

In bocca al lupo!!

Write a comment